Accesso
Dott. COSETTA BOTTONI
 
Data di nascita: 30/06/1967 Qualifica: COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROF.ESP.
Reparto: DIR. AMM. RISORSE ECONOMICHE FINANZ. Numero di telefono dell'ufficio: 0532236201
Fax dell'ufficio: 0532236590 E-Mail: c.bottoni@ospfe.it
 
Titolo di studio:
Maturità scientifica conseguita nel 1986 c/o Liceo Scientifico Roiti di Ferrara. Laurea in Economia e Commercio conseguita il 17.12.1992 c/o l'Università degli Studi di Bologna.
 
Altri titoli di studio/professionali:
Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista conseguita nel 1998. Iscritta nel Registro dei Revisori Contabili.
 
Esperienze professionali (incarichi):
Dal gennaio 1993 al luglio 1998 periodo di tirocinio e collaborazione professionale presso uno Studio di Dottori Commercialisti e Revisori Contabili con svolgimento di attività connesse ad applicazioni di contrattualistica commerciale e societaria, tenuta e controllo di contabilità, dichiarazioni ed adempimenti fiscali, formazione e controllo di bilanci ed esperienze di auditing amministrativo. Dal Luglio 1998 al Luglio 2000 attività di consulenza per la gestione delle problematiche fiscali dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara. Assunta a tempo indeterminato dall’Azienda Ospedaliera di Ferrara in data 7 Agosto 2000, ed assegnata, con la posizione di collaboratore professionale amministrativo, alla Direzione Risorse Economiche Finanziarie e Costi di Produzione; attribuita dall’anno 2001 la responsabilità del’Ufficio Pagamenti ed Adempimenti fiscali e dal 31.12.2005 inquadrata nella posizione funzionale di collaboratore amministrativo professionale esperto; dal 1.01.2009 a tutt’oggi titolare di posizione organizzativa per la funzione “Pagamenti ed adempimenti fiscali". Dal gennaio 2001 al dicembre 2003 attività di consulenza in materia fiscale e contributiva per conto dell’Azienda USL di Ferrara.
Competenze linguistiche:
Francese scolastico. Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze nell'uso delle tecnologie:
Utilizzo abituale del pacchetto Office e di internet. Consultazione abituale di banche dati. Ottima conoscenza ed utilizzo del sistema integrato SAP. Operatore di verifica degli inadempimenti Equitalia in Acquistinrete.pa. Utilizzo del programma di gestione integrata delle Risorse Umane ALISEO per le parti riferite alla predisposizione dei modelli di versamento F24EP e alla compilazione della dichiarazione dei sostituti d’imposta modello 770. Utilizzo di software dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Dogane per la predisposizione di modelli di versamento F24 e delle dichiarazioni fiscali previste dalla normativa vigente. Gestore Incaricato Entratel per la spedizione telematica all’Agenzia delle Entrate dei modelli di versamento F24 ed F24EP e delle dichiarazioni fiscali  
Attività didattica:
Attività scientifica:
Interessi clinici e/o scientifici: