Accesso
Dott.ssa TATIANA TOMMASIN
 
Data di nascita: 28/10/1962 Qualifica: DIRIGENTE MEDICO
Reparto: ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA Numero di telefono dell'ufficio: 0532236573 (segreteria)
Fax dell'ufficio: E-Mail: t.tommasin@ospfe.it
 
Titolo di studio:
Laurea in Medicina e Chirurgia 14.12.1989 Specialità in Ortopedia e Traumatologia 18.12.1995
 
Altri titoli di studio/professionali:
 
Esperienze professionali (incarichi):
Incarichi precedenti: guardia medica fino al 1993, incarico di 8 mesi come Dir. Medico a tempo determinato presso l'0rtopedia di Rovigo, seguito da incarico a tempo determinato come Dir. Medico di 8 mesi presso l'Ortopedia di Comacchio, seguito da incarico a tempo determinato come Dir. Medico presso l'Ortopedia di Argenta (Fe) Dal settembre 1997 al marzo 2002 incarico a tempo indeterminato presso l'Ortopedia di Trecenta come Dir. Medico di 1° liv. Dal marzo 2002 a tutt'oggi incarico a tempo indeterminato presso l'U.O. della Clinica Ortopedica dell'Arcispedale S.Anna come Dir. Medico di 1° liv.
Competenze linguistiche:
Inglese
Competenze nell'uso delle tecnologie:
Buona conoscenza Informatica Buona conoscenza del materiale strumentale, dei "mezzi di sintesi chirurgici" e delle attrezzature normalmente utilizzate nell'attività clinico assistenziale e in sala operatoria.  
Attività didattica:
Tutoraggio per gli iscritti alla scuola di Specialità. Responsabile della raccoltà dati e del controllo della qualità presso l'U.O. Responsabile per l'accreditamento di U.O.
Attività scientifica:
Partecipazione a congressi, corsi di aggiornamento in sede e fuori sede. Esposizione del materiale aggiornato a disposizione per l'accreditamento.
Interessi clinici e/o scientifici:
Congressi e corsi riguardanti la traumatologia della strada e la traumatologia dell'anziano. Congressi e corsi riguardanti le nuove indicazioni di Diagnosi e Trattamento dell'Osteoporosi