Accesso
Dott. CRISTIAN LUPI
 
Data di nascita: 06/09/1978 Qualifica: DIRIGENTE MEDICO
Reparto: ANESTESIA E RIANIMAZIONE OSPEDALIERA Numero di telefono dell'ufficio: 0532236321
Fax dell'ufficio: E-Mail: c.lupi@ospfe.it
 
Titolo di studio:
DIPLOMA MATURITA' SCIENTIFICA presso Liceo Scientifico I.Nievo (PD) nel 1997, LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA presso Università degli Studi di Ferrara nel 2004, Diploma di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso l'istituto di Anestesiologia e Rianimazione dell' Università degli studi di Ferrara (Dir. Prof. R. Alvisi) nel 2008 con voto 50/50 e lode
 
Altri titoli di studio/professionali:
B.L.S.D. provider (2005), A.C.L.S Provider (2007),P.A.L.S provider (Paediatric advanced life support) (2008), A.T.L.S. provider (Advanced trauma life support) (2010). Frequenza presso il 3° Servizio di Anestesia e Rianimazione e l'Unità di Cure Intensive CardioToraciche (Dir R. Paino) dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Ca Granda Niguarda" di Milano con particolare finalità di apprendimento di tecniche anestesiologiche e rianimatorie in cardiochirurgia e chirurgia toracica nel 2007. Frequenza presso l'U.O.C di Anestesia e Rianimazione (Dir. D. Celleno) dell'Ospedale Generale"San Giovanni Calabita-Fatebenefratelli- Isola Tiberina di Roma con particolare interesse nelle tecniche di anestesia loco-regionale nel travaglio di parto.
 
Esperienze professionali (incarichi):
Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione (Dir. R. Paladini) dell'Azienda Ospedaliera C. Poma di Mantova con incarico a tempo determinato, Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione presso U.O di Anestesia e Rianimazione (Dir. G. Gambale) dell'Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì, con incarico a tempo determinato. Dal settembre 2009 incarico di collaborazione libero professionale presso l'U.O. di Anestesia e Rianimazione Ospedaliera (Dir. R. Zoppellari). Dal 7/3/2010 dirigente medico con contratto a tempo indeterminato presso l'U.O. di Anestesia e Rianimazione Ospedaliera (Dir. R. Zoppellari)
Competenze linguistiche:
Lingua inglese scritta buona conoscenza, lingua inglese parlata buona conoscenza
Competenze nell'uso delle tecnologie:
buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac Osx.  
Attività didattica:
Dal 2007 istruttore certificato A.H.A (American Heart Association) - SIMEU (Società italiana di medicina di emergenza e urgenza) di A.C.L.S (Advanced Cardiovascular Life Support). Dal 2010 istruttore certificato A.H.A - SIMEU di P.A.L.S. (Pediatric Advanced Life Support) Dal 2011 Istruttore certificato ATLS (Advanced Trauma Life Support)
Attività scientifica:
Interessi clinici e/o scientifici:
Analgesia in travaglio di parto, Registro traumi gravi all'interno della rete traumi SIAT della Regione Emilia Romagna.