Accesso
Dott.ssa CANDIDA GOVONI
 
Data di nascita: 01/11/1965 Qualifica: DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
Reparto: DIR.ATTIVITA' TECNICHE E PATRIMONIALI Numero di telefono dell'ufficio: 0532236023
Fax dell'ufficio: 0532236592 E-Mail: c.govoni@ospfe.it
 
Titolo di studio:
Diploma di Laurea in Scienze Politiche, Indirizzo Politico-Amministrativo
 
Altri titoli di studio/professionali:
Diploma di Specializzazione Post Lauream in Relazioni Industriali e del Lavoro
 
Esperienze professionali (incarichi):
Funzionario amministrativo presso Ufficio Organizzazione e Sviluppo del Personale (U.O.S.P.) c/o USL n-29_Bologna Est, poi confluita nell’Azienda USL della Città di Bologna; Funzionario amministrativo addetto al Servizio Attività Tecniche dell’Azienda USL della Città di Bologna, poi confluita nell'Azienda USL di Bologna; Funzionario amministrativo titolare di posizione organizzativa per lo svolgimento di Responsabile Area Amministrativa presso la Direzione Attività Tecniche e Patrimoniali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
Competenze linguistiche:
Inglese (buono); Francese (scolastico)
Competenze nell'uso delle tecnologie:
Utilizzo dell’elaboratore elettronico con utilizzo dei seguenti pacchetti applicativi: Videoscrittura (Winword) ed uso del foglio elettronico (Excel), oltre all’utilizzo di programmi aziendali specifici; utilizzo di programmi in uso presso il SITAR-ER e l’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture  
Attività didattica:
Corso di aggiornamento ad indirizzo teorico-pratico rivolto ad una settantina di operatori tecnici, diplomati e laureati, dell’U.O. Tecnica del Dipartimento Tecnico Patrimoniale dell’Azienda USL di Bologna, costituito da n. 7 lezioni complessive.
Attività scientifica:
Interessi clinici e/o scientifici: