Accesso
Dott. TERESA CAVALLARI
 
Data di nascita: 19/11/1959 Qualifica: DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
Reparto: APPROV.BENI E SERVIZI E ATTIVITA' ECONOM Numero di telefono dell'ufficio:
Fax dell'ufficio: 0532 236590 E-Mail: t.cavallari@ospfe.it
 
Titolo di studio:
Diploma di Laurea in Giurisprudenza, conseguito presso l'Università di Ferrara il 13/7/83, tesi di laurea in Diritto Amministrativo, voto 110/110 e la lode.
 
Altri titoli di studio/professionali:
Master “Nuovo management pubblico” – indirizzo giuridico - conseguito presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione- sede di Bologna A.A. 2005/2006, valutazione finale "eccellente" Partecipazione a numerose iniziative di aggiornamento professionale ( c/o SDA Bocconi, SP.I.S.A. – Università di Bologna in collaborazione con Dipartimento di Scienze Giuridiche Università degli Studi di Ferrara, Università degli Studi di Ferrara in collaborazione con Consip )
 
Esperienze professionali (incarichi):
Responsabile dell' ufficio Acquisizione Beni Strumentali e Servizi Sanitari della Direzione Acquisti da Gennaio 1995. Referente per l'Azienda Ospedaliera di Ferrara per la partecipazione ai lavori di Benchmarking promossi dall'Agenzia Sanitaria Regionale relativi al processo di "Acquisizione di beni e servizi" (anno 1998). Responsabile della posizione organizzativa per la funzione di “Acquisizione di beni” presso il Dipartimento Economico e della Gestione dei Servizi con decorrenza dal 10/4/2001. Dirigente amministrativo dal 23/12/2002 presso il Dipartimento Economico e della Gestione dei Servizi. Rappresentante dell’Azienda Ospedaliera di Ferrara al Gruppo di lavoro Area Vasta Emilia Centrale sulla tematica “Acquisti e logistica” ( dall'anno 2006), membro del Comitato Direttivo del Programma Interaziendale Funzionale Approvvigionamenti. Responsabile della struttura semplice “Acquisizione Beni e Servizi sanitari “ presso la Direzione Approvvigionamento Beni e Servizi ed Attività Economali dal 1/6/2008 . Dal 1.3.2010 responsabile della strutture complessa U.O. Beni Sanitari di Consumo presso il Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale AOFE-AUSLFE. Componente dei Gruppi di Lavoro aziendali per l’attivazione del Nuovo ospedale di Cona
Competenze linguistiche:
Inglese scolastico
Competenze nell'uso delle tecnologie:
Conoscenza del pacchetto OFFICE; WINDOWS; Sistema informativo aziendale SAP ; Internet  
Attività didattica:
Incarico di attività didattica presso la Scuola per Infermieri Professionali di Ferrara per le seguenti materie: - anno 1992/93 "Legislazione Sanitaria" - anno 1993/94 "Aspetti giuridici della professione" - anno 1994/95 "Legislazione Sociale" - Seminario sul tema "Eutanasia" Incarico di attività didattica al corso di aggiornamento per Comitato di Dipartimento Lungodegenza e Riabilitazione modulo Contabilità ; Incarico di attività didattica per il corso concorso “Assistenti Amministrativi (Cat. C)” .
Attività scientifica:
Componente del Gruppo di Lavoro Interaziendale per lo studio del progetto di Organizzazione Interaziendale Approvvigionamenti
Interessi clinici e/o scientifici: